Specializzata nella produzione di sciroppi di cereali, Meurens Natural è un’azienda in rapida crescita. Il 5 dicembre, Meurens Natural è stata premiata come “Entreprise de l’Année®” 2022. Un concorso organizzato da Ernst & Young (EY), circondato da un team di esperti del mondo economico e accademico.
“Meurens Natural è la storia di un’azienda al 100% familiare che ha subito con successo una conversione industriale in Vallonia”, ha dichiarato Bruno Meurens, amministratore delegato. “Pionieri del settore biologico, da oltre 30 anni offriamo prodotti sani e sostenibili. Ricevere questo premio ci incoraggia ad andare ancora oltre”.
Meurens Natural è stata recentemente invitata da EY a partecipare al concorso. Bruno e Bénédicte Meurens, amministratori delegati di Meurens Natural, hanno intrapreso questa avventura e sono stati selezionati nell’ottobre 2022 tra i 3 finalisti del premio. Il 5 dicembre hanno ricevuto il famoso Trofeo dalle mani del vice primo ministro Georges Gilkinet.
Al di là delle cifre, che dimostrano una crescita eccezionale, e grazie a una riconversione industriale di successo, Meurens Natural è composta da persone con una lunga esperienza e un know-how unico nel settore agroalimentare, che oggi viene riconosciuto.
“Io e mio fratello siamo felici di ricevere questo premio e siamo orgogliosi di tutto il team di Meurens Natural che ha contribuito in questi anni a portare l’azienda al livello in cui si trova oggi”, ha commentato Bénédicte Meurens, amministratore delegato.