Antares Vision chiude il 2022 con 58 presenze in fiera

Antares Vision

Antares Vision Group, partner tecnologico d’eccellenza nella digitalizzazione e nella gestione integrata dei dati, leader globale nelle soluzioni di tracciabilità, e tra i principali player nei sistemi di ispezione per il controllo qualità, nonostante una prima parte dell’anno condizionata dalle restrizioni e un calendario affollato, chiude un 2022 particolarmente significativo dal punto di vista delle presenze fieristiche. Una partecipazione ampia e qualificata, avviata ad aprile per proseguire ininterrottamente fino a dicembre, per un totale di 58 eventi, nei settori di riferimento Life Science (26), Food & Beverage (16), Cosmetics (4) e packaging (9), con 3 partecipazioni istituzionali.

In particolare, il 2022 ha visto anche l’unificazione di tutti i brand del Gruppo sotto un unico Brand: Antares Vision Group, con la volontà di rafforzare la presenza sul mercato con un ecosistema di soluzioni e di tecnologie e con la promessa di una “next-gen” nella digitalizzazione di prodotti e filiere.

Gli eventi rimangono una parte importante nella strategia del Gruppo, che predilige le relazioni e la costruzione di rapporti solidi e duraturi con i nostri interlocutori sia di mercato, sia all’interno dei team internazionali. Rappresentano una preziosa condivisione di esperienze, un concentrato di innovazione e un’occasione di confronto (anche con i competitors).

“La presenza agli eventi è per Antares Vision Group parte integrante di un’articolata strategia di marketing multicanale, comprensiva di una forte presenza digital (web, social media, DEM, podcast), l’organizzazione di webinar dedicati a soluzioni e tecnologie specifiche per ciascuna area di business) nonché il lancio recente nel metaverso, come ulteriore canale di dialogo e strumento per diffondere cultura e consapevolezza in merito alle tecnologie di tracciabilità, ispezione controllo qualità, gestione efficiente dei dati e la trasparenze dei prodotti e filiere. in produzione”, ha affermato Micaela Orizio, Marketing Communications Director di Antares Vision Group.

Share Post