Ellab: data logger per temperature fino a -90°C

La serie di data logger LogTag di Ellab per temperature fino a 90°C, è stata sviluppata specificatamente per temperature estreme come quelle normalmente impiegate durante il trasporto e la conservazione in ghiaccio secco.

I data loggers LogTag di Ellab sono ideali per il monitoraggio della temperatura dei nuovi vaccini come quelli a RNA per il COVID-19, ma possono essere utilizzati anche in altre aree, per esempio nell’industria alimentare ma anche in molte altre. Sono progettati per registrare la temperatura in un campo di misura da -80°C (i data loggers SRIL/TRIL) e -90°C a +40°C e hanno un’elevata precisione e resistenza.

Ellab

I data logger SRIL-8, TRIL-8, TREL-8 e TREL30-16 possono registrare tra gli 8000 e i 16000 valori – a seconda del modello – e sono disponibili con display, sonde esterne o sensori interni, sia in versione mono che multiuso.

La configurazione dei data loggers di Ellab e lo scarico dei dati avviene tramite un software estremamente potente disponibile gratuitamente; LED lampeggianti di colore rosso e verde mostrano, già durante il trasporto, se i limiti di temperatura predefiniti sono stati rispettati.

Maggiori informazioni sono reperibili cliccando sul seguente link

Share Post