Aetna Group porta ad Anuga FoodTec nuove tecnologie per il F&B

Aetna Group Robopac

 

Dal 19 al 22 marzo 2024, a Colonia (Germania) si svolge la nuova edizione di Anuga FoodTec. Qui, i top player della filiera possono condividere le principali novità in fatto di tecnologia di processo, di riempimento, di confezionamento, in fatto di sicurezza alimentare, di imballaggio, di digitalizzazione e di intralogistica.

Aetna Group partecipa alla kermesse forte dell’acquisizione fatta nel 2022 di Meypack, società tedesca con capacità innovativa dei propri prodotti di fine linea, con particolare attenzione proprio al settore del food. Una integrazione, tra Meypack e il resto del Gruppo, che consente di potenziare una leadership nel segmento food&beverage grazie all’implementazione del know how e alla capacità di penetrazione che le filiali di Aetna Group garantiscono nei più importanti mercati del mondo e ora pure in Germania.

Presso la Hall 8.1 | Stand A040 B059, verranno messe in luce le migliori e più avanzate tecnologie: una testimonianza importante dell’impegno profuso dal Gruppo per assicurare soluzioni complete, versatili e competitive, garanti dei principi di sostenibilità e di qualità richieste da un mercato in continua evoluzione.

Share Post