Djazagro e Plastprintpack Ethiopia, giugno di collettive per Ucima

Ucima

 

È una prima parte di giugno molto intensa per Ucima, impegnata in due fiere molto importanti e di grande richiamo. L’Unione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio organizza infatti due collettive insieme a Ice-Agenzia.

La prima è Djazagro, storica fiera di riferimento del Nord Africa, che riunisce l’intera filiera dell’agroalimentare con un focus a 360 gradi: prodotti, processi, produzione. Si svolgerà ad Algeri da lunedì 5 a giovedì 8 giugno 2023. La risposta da parte dell’Italia è sempre di grande partecipazione e collaborazione: quest’anno le aziende presenti al Palazzo delle Esposizioni della capitale algerina saranno circa 60, per una metratura totale di 650 metri quadrati. Giovedì 8 giugno inaugurerà poi Plastprintpack Ethiopia 2023, presso la Millennium Hall di Addis Abeba.

La manifestazione unisce i tre comparti industriali del packaging, della plastica e della stampa.
Per Ucima è una prima partecipazione. La collettiva italiana è organizzata in collaborazione con ICE-Agenzia, Anima, Amaplast e Acimga. Gli espositori della collettiva sono Arol, Boatopack, Sacmi, Fruit Control Equipments, Maino Industries, Mulmix e Pigo. Plastprintpack Ethiopia andrà avanti fino a sabato 10 giugno.

Share Post