Fi & Hi Europe attirerà oltre 20.000 partecipanti a livello mondiale

Fi & Hi Europe

Fi Europe, in contemporanea con Hi Europe, torna in Francia quest’anno dal 6 all’8 dicembre. Per la prima volta, l’esposizione leader nel settore degli ingredienti si terrà a Paris Expo Porte de Versailles – occupando quattro padiglioni con più di 1.200 espositori, che vanno dai fornitori di ingredienti fino ai nuovi arrivati. La fiera dal vivo sarà incorniciata e supportata da un ampio evento online, che offrirà ai partecipanti innumerevoli opportunità e una maggiore flessibilità per rifornirsi, entrare in contatto e innovare, sia virtualmente che di persona o in entrambi i modi.

A Parigi, Fi & Hi Europe attirerà espositori e partecipanti da oltre 135 Paesi del mondo. Situato nel cuore della città, Paris Expo Porte de Versailles è a pochi passi da molti hotel, ristoranti e bar, rendendo l’evento più facile da visitare che mai.

Fi & Hi Europe è il culmine di un anno di impegno di Fi Global con l’industria degli ingredienti, che comprende una serie di webinar, eventi di persona in tutto il mondo e la soluzione di mercato Ingredients Network.

Con la fiera di quest’anno, Informa Markets continua il suo viaggio ibrido, ponendo l’asticella ancora più in alto con una tecnologia più avanzata. La combinazione di eventi online e dal vivo offre ai partecipanti il meglio di entrambi i mondi, coprendo un’enorme varietà di contenuti dal vivo e on-demand, nonché opzioni di matchmaking basate sui dati.

“Non vediamo l’ora di accogliere migliaia di visitatori ed espositori da tutto il mondo per un evento che tutti coloro che operano nel settore degli ingredienti non possono perdere”, afferma Julien Bonvallet, Brand Director di Informa Markets. “Dopo molti mesi di interruzioni e incertezze, c’è una forte voglia di incontrarsi di nuovo e quindi l’eccitazione sta già prendendo piede”.

L’evento online inizierà il 28 novembre, la settimana prima dell’apertura delle porte di Paris Expo Porte de Versailles. L’evento prevede un ricco programma di conferenze che affronta i temi più caldi del settore, tra cui i prodotti a base vegetale, la salute, il benessere e le riformulazioni, oltre ad aggiornamenti di categoria su alcuni dei principali segmenti di tendenza. Tra questi, i prodotti da forno e gli snack, i latticini e le alternative ai latticini, la sostenibilità e molto altro ancora.

La fiera fisica includerà ancora una volta caratteristiche popolari come l’Innovation Hub, la New Product Zone in collaborazione con Innova Market Insights e i Fi Europe Innovation Awards. Il nuovo Sustainability Hub si concentrerà sulle soluzioni alimentari sostenibili dall’azienda agricola alla tavola, dando ai visitatori l’opportunità di conoscere i rifiuti alimentari, l’economia circolare, l’agricoltura rigenerativa e altro ancora.

“Sono entusiasta del fatto che Fi & Hi Europe aprirà ancora una volta le sue porte a Parigi, questa volta in una nuova e impressionante sede”, aggiunge Julien. “Riunire il mondo degli ingredienti per alimenti e bevande è sempre stato il nostro scopo principale e tutto il nostro team non vede l’ora di fornire la piattaforma perfetta sia per i visitatori che per gli espositori per rifornirsi, connettersi e innovare.”

Clicca QUI per ulteriori informazioni sulla fiera e per visitare il sito.

Share Post