Una linea di confezionamento per Can Food è un sistema complesso, costituito da più macchine costruite da diversi fornitori, che lavorano insieme per la realizzazione di un prodotto finale.
Nella tavola rotonda che si terrà il 27 Maggio 2021 ore 15:00-16:00, i membri dello Smart Packaging Hub mostreranno come questa loro collaborazione stia promuovendo l’innovazione e risolvendo le sfide di progettazione delle linee di packaging per Can Food del futuro.
Argomenti come la manutenzione predittiva, la garanzia della qualità, sostenibilità e reciclicità del prodotto saranno discussi con il supporto di casi aziendali, per fornire una panoramica esaustiva sulle più recenti innovazioni e sulle opportunità delle vostre future linee di packaging.
Si rivolge a gli utilizzatori di macchine per il packaging nel mercato Can Food.
La tavola rotonda sarà un modo per:
• Apprendere le sfide di progettazione delle linee di packaging per Can Food del futuro.
• Conoscere casi reali d’aziende su esperienze riguardanti la manutenzione predittiva, la garanzia della qualità e della sostenibilità.
Moderatore dell’evento sarà Corné Huijben, Manager Knowledge Development & Projects NVC Netherlands Packaging Center. I relatori: Franco Lupi, R&D Manager – Opem, George Oostrom, CEO – Coroos, Roberto Campagnini, Sales Manager – Baumer, Luca Carollo, Business Development and Marketing Manager – Clevertech, Marco Cocino, Sales & Marketing – Tosa, Marco Bissoli, Area Sales Manager Key Account – Makro Labelling, Mrs. Waratchara Liangchaikul, After Sales Service Director – Mather & Platt Asia