Rinvio per All4Pack che salta al 2022

Comexposium Group, l’organizzatore della fiera ALL4PACK, ha annunciato che l’evento, previsto per il prossimo Novembre, sarà rimandato al 2022.

Dall’inizio della pandemia Covid-19 il team della kermesse dedicata all’industria dell’imballaggio, si è mobilitato per supportare le aziende e garantire loro questo luogo di incontro tanto atteso che avrebbe fatto da trampolino di lancio per la ripresa economica del settore.
Per consentire ad un evento simile di svolgersi in modo adeguato e sicuro sono state moltiplicate le iniziative mirate a garantire sia la sicurezza individuale che collettiva, così come la qualità del dialogo commerciale e delle discussioni sulle sfide future del packaging.

Tuttavia, in vista degli attuali sviluppi della situazione sanitaria e delle sempre maggiori restrizioni introdotte dalle aziende sui viaggi, ALL4PACK sarà posticipata a Novembre 2022.

Nonostante tutto, la fiera continuerà a svolgere il suo ruolo di fonte d’ispirazione per il futuro, attraverso un costante interesse per le innovazioni e le nuove regolamentazioni, ma anche come facilitatore di scambi commerciali.

Share Post