CMG Granulators: transizione digitale

CMG

14.07.2021

E-commerce Business to Business 

Un nuovo accesso dedicato a tutti i clienti CMG per semplificare e velocizzare l’approvvigionamento dei ricambi. Adesso la nuova piattaforma e-commerce è disponibile sulla home page del sito CMG.

Ricambi a prezzi favorevoli

C’è più di un vantaggio legato all’acquisto di ricambi sull’e-shop di CMG. Non solo il processo è estremamente semplificato ed intuitivo, è anche economicamente conveniente grazie a sconti permanenti e fornisce funzionalità aggiuntive come la disponibilità del manuale d’istruzioni on line e pronto per il download.

CMG

Il procedimento più semplice per le tue esigenze di ricambi

Tutto ciò che deve fare il cliente per utilizzare il nuovo e-shop di CMG è inserire i dettagli per la registrazione utente e il numero di matricola della macchina. Non c’è possibilità di acquisti errati in quanto tutti gli articoli resi disponibili per l’acquisto sono legati al numero di matricola inserito.

Macchine sviluppate per l’Industria 4.0 

CMG fornisce tecnologie e soluzioni progettate per l’industria del riciclo, tutte certificate per conformita 4.0. Le soluzioni di CMG prevedono granulatori, trituratori, nastri di alimentazione integrati, sistemi di evacuazione e trasporto rimacinato, depolverazione, gestione delle polveri e filtraggio dell’aria. Il parco macchine installato di CMG è considerevole: oltre 30.000 unità fornite ai propri clienti nei 42 anni di attività della società.

Servizio Clienti

Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati. È possibile trovare il centro servizi CMG più vicino al seguente link: https://www.cmg.it/contatti-3/

CMG
Share Post