Per festeggiare 100 anni Arburg apre le porte della sua filiale

Arburg

 

In quest’anno 2023 ARBURG celebra l’anniversario dei 100 anni dell’azienda della famiglia Hehl, un momento speciale che ARBURG Italia vuole condividere con tutti. Il prossimo 18 e 19 maggio l’azienda aprirà le porte della sua filiale a Peschiera Borromeo in provincia di Milano mostrando una tecnologia high-end efficiente, digitale e sostenibile.

Per l’occasione sarà esposta la nuova macchina jubillee ALLROUNDER 470 H disponibile nelle varianti COMFORT e PREMIUM. La macchina si distingue dal punto di vista energetico, delle risorse e della produzione, user –friendly e affidabile.

A completamento dell’esposizione un impianto “chiavi in mano” compatto, intorno ad una pressa verticale ALLROUNDER 375 V con robot a sei assi produrrà un utensile per bicicletta in PA66/6 (GF50) riciclato.  L’impianto è completamente automatizzato e la pressa è dotata delle più moderne soluzioni digitali per l’ottimizzazione adattiva dei processi in linea per una produzione smart.

Sarà inoltre presente un’aera dedicata al Service e ai pezzi di ricambio e per l’occasione a tutti i partecipanti che si iscriveranno come nuovi utilizzatori del nostro portale Clienti arburgXworld, verrà applicato uno speciale extra sconto del 5% sugli acquisti dei pezzi di ricambio ordinati attraverso il sito, valevole fino a Dicembre 2023. Per i clienti già iscritti all’aXw, pacchetto Premium annuale al 50% di sconto e in caso di sottoscrizione immediata, sempre per materiale ordinato tramite il sito, anche in tal caso verrà applicato uno speciale extra sconto del 5% valevole fino a Dicembre 2023. Alla fine delle due giornate verrà effettuata un’estrazione tra tutti i partecipanti e al vincitore verrà regalato l’accesso al pacchetto Premium per un anno.

Nel corner dedicato alla produzione additiva verrà esposta in funzione una stampante 3D TIQ5 della consociata InnovatiQ a tecnologia FFF e i ns. esperti saranno a vostra disposizione.

Arburg è convinta da sempre che condividere il Know how è la strada per migliorare i processi, la qualità e aumentare il livello di business. Sulla base di questa convinzione durante l’evento sono previsti interessanti interventi da parte di esperti di settore riguardanti metodi e procedure per migliorare le prestazioni tanto organizzative quanto tecnologiche della vostra azienda mirando ad una qualità “Allrounder”.  Gli interventi spazieranno dalle tecniche TPM e ad esempi di Industria 4.0 applicate all’industria della trasformazione della Plastica, dai nuovi trend nella gestione e attrazione del personale fino alla presentazione delle opportunità attualmente in essere per beneficiare di incentivi finanziari nazionali e locali.

 

Share Post