Oldrati Group unica azienda italiana nella categoria “innovation” del GreenTech Festival 2022

Oldrati Group

Oldrati, gruppo internazionale tra i più importanti nella produzione di manufatti in gomma, plastica e silicone, è stata selezionata per partecipare al GreenTech Festival, il premio che seleziona in tutto il mondo e celebra le innovazioni che possono fare la differenza per l’ambiente.

Oldrati Group, selezionata nella categoria Innovation, è stata ampiamente valutata e in seguito a scrupolose analisi, è stata classificata come pioniera italiana in processi innovativi e sostenibili grazie al processo tecnologico di Ogreen.

Uno dei tre finalisti sarà determinato dal voto on line. Per questo, il Gruppo Oldrati invita tutte le persone che hanno a cuore sostenibilità, ambiente e innovazione a votare Ogreen.

Ogreen, la gomma sostenibile ad alte performance che permette di limitare la produzione di rifiuti e il consumo di materia prima vergine, con conseguente riduzione delle emissioni di CO2.

Dopo anni di ricerca e sviluppo e investimenti importanti Oldrati ha attualmente la capacità industriale di rigenerare circa 1.200 tonnellate di gomma all’anno, con una conseguente riduzione dell’impatto ambientale.

Il Gruppo Oldrati porta avanti quotidianamente lo studio e la ricerca di tecnologie sempre più all’avanguardia e allo stesso tempo in grado di rispettare al meglio l’ambiente.

Sviluppare soluzioni che garantiscono un’ottima prestazione dei prodotti senza danneggiare il pianeta è sempre stata un’importante sfida da vincere per questo settore. Con Ogreen, il Gruppo Oldrati ha dimostrato che è possibile produrre in maniera eco-sostenibile senza rinunciare all’alta qualità produttiva che garantisce un elevato servizio al cliente.

Share Post