Plastoplan Kunststoffhandel GmbH nominata distributore RadiciGroup in Austria

Radici Group

L’area High Performance Polymers di RadiciGroup annuncia la riorganizzazione della sua rete commerciale in Austria: a partire dal 1° gennaio 2022 Plastoplan Kunststoffhandel GmbH è nominata distributore RadiciGroup sul mercato nazionale austriaco di una vasta gamma di prodotti che include: RADILON®, HERAMID®, RADIFLAM®, RADISTRONG®, RADITER®, HERAFLEX®, TORZEN® HERAFORM® e RADITECK®.

“Il nostro Gruppo ha intrapreso un ulteriore passo teso a rafforzare la sua presenza a lungo termine nel mercato austriaco instaurando una collaborazione con un’azienda importante e affidabile come Plastoplan Kunststoffhandel GmbH”, ha dichiarato Rolf Behringer, sales manager area DACH di RadiciGroup High Performance Polymers. “Siamo certi che, insieme a Plastoplan e al nostro team commerciale e tecnico, saremo in grado di offrire ai nostri clienti austriaci il massimo livello di qualità e flessibilità”.

Plastoplan Kunstoffhandel GmbH fa parte di Hromatka Group, un affermato gruppo di distribuzione che serve il mercato dei polimeri europeo, e che ha già in essere una partnership con RadiciGroup in Polonia, Bulgaria, Italia e Turchia. 

Plastoplan, che opera sul mercato austriaco delle materie plastiche da oltre 50 anni, mette a disposizione la sua consolidata rete di vendita estesa su tutto il paese e le sue soluzioni logistiche che garantiscono tempi rapidi di consegna ai clienti.

“Il nuovo accordo è in linea con la strategia condivisa dei due partner, che prevede la produzione e distribuzione di tecnopolimeri e ha come obbiettivo quello di incrementare lo scambio commerciale tra le due aziende”, ha spiegato Franz Manyet, direttore commerciale di Plastoplan Kunststoffhandel GmbH “I clienti beneficeranno dell’arricchimento del portafoglio di prodotti e servizi forniti localmente da Plastoplan, come  logistica di magazzino e assistenza tecnica”.

Share Post