Bandera U.S. con una nuova gestione e organizzazione

Bandera

Bandera U.S. LLC, la nuova filiale nordamericana di Bandera, leader di mercato per film in bolla e linee di produzione di riciclaggio, vanta di una nuova organizzazione.

Mattia Gambarotto, nominato nuovo Direttore Generale lavorerà con efficienza per garantire un rafforzamento della  posizione di mercato dell’azienda e per modellare l’attività di servizio in Nord America, compreso un nuovo centro di assistenza clienti per i pezzi di ricambio.

Il Sig. Gambarotto è entrato a far parte di Bandera nel 2012, poco dopo aver conseguito la laurea in Economia e Gestione delle Imprese, gli è stata assegnata la posizione di Sales and Resident Manager presso Hong Kong, responsabile dell’area del sud-est asiatico, dove ha fatto crescere con successo il mercato e ha stabilito il centro di assistenza clienti locale post vendita.

Gambarotto espone le sue intenzioni di soddisfare i bisogni dei clienti durante un intervista :“Oltre alle funzioni di amministrazione, vendita e assistenza, presteremo particolare cura nell’area dedicata al project management, al fine di soddisfare pienamente le esigenze del mercato nordamericano, strutturalmente differente dagli altri mercati.

BANDERA U.S. utilizzerà i 75 anni di storia di BANDERA per supportare il mercato statunitense e canadese con vendite localizzate, assistenza e supporto per la ricambistica. Pertanto, sono particolarmente felice di collaborare con Jim Dalton, un collega con grande esperienza e conoscenza del mercato locale” afferma con particolare enfasi.

Share Post