Max Meyer: smalti all’acqua poliuretanici per dare un tocco di colore

Il colore è protagonista di ogni ambiente della casa, è capace di creare uno stile ma anche di determinare un’atmosfera: per questo aggiungere degli accenti di colore nelle proprie stanze, magari ridipingendo un mobile o un complemento di arredo, può fare davvero la differenza. MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge agli esperti di fai da te –  con la sua gamma di smalti all’acqua poliuretanici offre la soluzione perfetta per rinnovare e decorare la casa con un tocco di colore e di personalità. 

Tecnologia e ricerca si uniscono in uno smalto all’acqua perfetto per i lavori di manutenzione della casa: la formula totalmente inodore e antigoccia, permette di applicare il prodotto in modo pratico, veloce e confortevole e la speciale formula acrilica rinforzata con poliuretani lo rende performante e resistente. Le vernici poliuretaniche sono, infatti, un tipo di prodotto con un’altissima resistenza meccanica e con ottime qualità chimico-fisiche, che le rendono inattaccabili a molti liquidi. Gli smalti all’acqua poliuretanici di Max Meyer sono inoltre pronti all’uso, adatti per interni ed esterni ed ideali per essere applicati su legno, ferro, pvc, alluminio e lamiera zincata.

Sono disponibili in tre diversi formati: da 0,125 L, da 0,750 L e da 2 L. La gamma offre inoltre tre diverse finiture: brillante, satinata e opaca, ed una ampia gamma colori, in grado di soddisfare ogni esigenza di arredo e manutenzione. Lo smalto opaco è disponibile in 10 colorazioni, mentre gli smalti satinati e brillanti sono declinati in ben 18 tonalità: le sfumature vanno dai colori più neutri a quelli più accesi e decisi, perfetti per dare un tocco di colore alle  proprie stanze.  

Max Meyer
Smalto opaco all’acqua di Max Meyer

Per dare un po’ di vivacità alla stanza e renderla più accogliente si possono pitturare gli arredi, come ad esempio le sedie della cucina, con toni diversi, magari abbinando toni neutri e toni vivaci, in modo che si armonizzino bene nell’ambiente; oppure regalare nuova vita ad accessori e piccoli arredi. 

Inoltre questi prodotti sono particolarmente adatti per essere utilizzati negli spazi interni e sicuri per la salute di tutta la famiglia perché sono inodore e soprattutto privi di formaldeide, un composto organico volatile dannoso per la salute che può provocare irritazioni alla pelle, agli occhi e alle vie respiratorie.