SPC EU continua la sua crescita

Con sedi storiche in Francia e Regno Unito, così come le recenti acquisizioni in Turchia e questa creazione in Polonia, la società “Sumika Polymer Compounds Poland Sp.z o.o.” (SPCP) è in grado di coprire l’intera Europa e ridurre le emissioni di carbonio dai trasporti consegnando localmente.

SPC EU annuncia la creazione di una nuova filiale a Poznan. La città situata nella parte occidentale della Polonia ha un facile accesso alla rete autostradale. La strategia di espansione globale di SPC EU consiste nel promuovere unità di dimensioni adeguate il più vicino possibile ai propri partner commerciali.

La domanda di compound di PP nell’area dovrebbe continuare a crescere in modo solido con la diffusione dei veicoli elettrici (EV) a causa dell’inasprimento delle normative ambientali. Un nuovo sito produttivo di circa 5500 mq sarà dedicato alla lavorazione del polipropilene compound. Questo investimento fornirà 30.000 tonnellate di capacità aggiuntiva a SPC Group e aumenterà la capacità di produzione europea a 170.000 tonnellate all’anno.

Post Tags
Share Post