Aperte le iscrizioni a Fi Europe 2024 con un’offerta early bird

Fi Europe 2024

 

Sono aperte le iscrizioni a Fi Europe 2024, consentendo ai futuri pianificatori di inserire questo imperdibile evento del settore food & beverage nei loro programmi e di beneficiare di uno sconto early bird. Chi si iscrive entro il 14 luglio ha diritto a una tariffa introduttiva di 49 euro, che include l’ingresso alla Fi Europe Conference. L’edizione 2024 offrirà una serie di novità, tra cui l’ampliamento dell’area Food Manufacturing Technologies & Solutions e il Pet Food Suppliers’ Hub.

Un’area espositiva vasta e vivace è il fulcro della proposta di valore di Fi Europe e il format è in continua evoluzione in linea con le tendenze del mercato. Informa sta ampliando l’area Food Manufacturing Technologies & Solutions per il 2024, dedicando uno spazio più ampio alle soluzioni che possono aiutare le aziende del settore alimentare e delle bevande a rendere sicure le loro catene di approvvigionamento e a rendere le loro operazioni a prova di futuro.

 

Le novità dell’edizione Fi Europe 2024

Quest’anno sarà introdotto anche il Pet Food Suppliers’ Hub, una nuova area che presenta ingredienti e tecnologie in grado di supportare l’industria del pet food nello sviluppo di prodotti nutrienti, sicuri e innovativi. Inoltre, saranno presenti numerosi nuovi padiglioni nazionali, che offriranno visibilità a prodotti e soluzioni provenienti dai mercati di tutto il mondo. Danimarca, Tailandia e America Latina saranno tra i Paesi che parteciperanno a questa iniziativa per la prima volta quest’anno.

Il programma di contenuti di Fi Europe è sempre un punto di forza, con relatori esperti che offrono approfondimenti esclusivi sulle sfide, le tendenze e le tecnologie che caratterizzano l’industria alimentare e delle bevande.Quest’anno, per la prima volta, l’ingresso alla Fi Europe Conference sarà gratuito per i possessori del pass visitatori, rendendo accessibile a tutti questo forum di incontro di conoscenze.

“L’industria del food & beverage non si ferma mai; ci sono sempre nuove narrazioni in corso”, Yannick Verry, Brand Director, Food ingredients Europe & Americas, di Informa Markets. “Ci sforziamo di evolvere la piattaforma Fi Europe per riflettere questi cambiamenti e queste sfide, cercando costantemente di arricchire l’esperienza e di aggiungere valore sia ai visitatori che agli espositori. Siamo ansiosi di vedere come i partecipanti utilizzeranno le diverse sfaccettature e caratteristiche dell’evento di quest’anno per sostenere l’innovazione, risolvere problemi e sviluppare connessioni proficue”.

Clicca QUI per registrarti.

Share Post