Paboco passa alla produzione su larga scala

Paboco ALPLA bottiglie biobased

 

Sul tema “Let’s paper up business!”, Paboco (The Paper Bottle Company) lancia la Next Gen Paper Bottle avviando la produzione su larga scala, segnando una pietra miliare verso un futuro più sostenibile.

“Questa è una fantastica opportunità per i marchi e i consumatori consapevoli che vogliono fare la differenza”, afferma il CEO Tim Silbermann.

La Next Gen Paper Bottle è il segno della dedizione di Paboco nel perseguire la sua visione di un packaging per bottiglie completamente biobased. Con un nuovo sito produttivo all’avanguardia a Slangerup, in Danimarca, Paboco si sta preparando per la produzione su larga scala. L’obiettivo? Consegnare oltre 20 milioni di bottiglie di carta entro la fine del 2025.

Una scelta naturale per un ampio mercato di consumatori

Costruita sull’idea di materiali meno fossili e più naturali, la Next Gen Paper Bottle offre una soluzione a barriera minima, rimanendo completamente riciclabile come l’imballaggio di carta. Paboco offre ai marchi la flessibilità del design, consentendo loro di scegliere tra bottiglie di carta standard o design personalizzati. Questa versatilità consente loro di esprimere la propria identità e di entrare in contatto con i consumatori a un livello più profondo.

Inizialmente rivolta ai marchi dei settori della bellezza e della cura della casa, la Next Gen Paper Bottle si rivela promettente in diversi settori, tra cui quello degli alcolici di alta qualità, degli alimenti e delle bevande, delle vitamine e delle pillole, della cura degli animali domestici e altri ancora. Questo offre ai consumatori l’opportunità di partecipare al cambiamento scegliendo imballaggi a base di fibre certificate FSC con un minore impatto sul clima e sull’ambiente.

 

Paboco ALPLA bottiglie biobased

 

Accelerare la crescita per un impatto sostenibile

Con ALPLA come nuovo azionista di maggioranza e partner di lunga data, Paboco è pronta per una crescita accelerata, posizionandosi come leader nelle soluzioni di packaging sostenibile.

“La Next Gen Paper Bottle segna una pietra miliare nel nostro viaggio verso una bottiglia di carta completamente biobased”, spiega Tim Silbermann, CEO. “Con il sostegno di ALPLA e la nostra attenzione per la produzione su larga scala, stiamo passando da pionieri dell’innovazione a un’azienda progressista, pronta a riempire i nostri ordini. In definitiva, siamo qui per avere un impatto sostenibile e avviare un movimento mettendo le bottiglie di carta nelle mani di ogni consumatore”.

Share Post