ABS Food

Indirizzo: Via Spagna, 22, 35010 Vigonza (PD)

Telefono: +39 049 893 6851

E-mail: info@absfood.com

Sito web: www.absfood.com

ABS Food logo

Con una solida esperienza di oltre trent’anni nel settore alimentare, ABS FOOD è specializzata nella fornitura di ingredienti naturali di origine vegetale per le industrie alimentari italiane ed europee. La sua mission è quella di soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti, accompagnandoli lungo il processo di sviluppo di nuovi progetti e nella personalizzazione delle loro ricette, al fine di offrire soluzioni tailor-made in linea con le richieste del consumatore finale e dei trend di mercato.

La vasta gamma di ingredienti forniti da ABS FOOD è studiata per soddisfare una varietà di esigenze nei principali settori di mercato, che vanno dalla panificazione alla produzione di alimenti plant-based, bevande, pasta e carne, fino ad includere anche i settori dello sport nutrition e dei piatti pronti. Proteine vegetali in polvere e testurizzate, paste acide, amidi, fibre ed emulsionanti sono solo alcune delle materie prime offerte.

ABS FOOD pone particolare attenzione alla ricerca e selezione delle migliori materie prime non OGM, genuine e rispettose dell’ambiente. La genuinità, la sicurezza e la tracciabilità degli ingredienti sono garantite da certificazioni riconosciute a livello internazionale, oltre che da solide collaborazioni con partner strategici che condividono i suoi stessi valori. Inoltre, grazie alla presenza di un laboratorio interno e alla collaborazione con laboratori esterni altamente qualificati e certificati, garantisce la massima qualità e sicurezza di ogni singolo lotto.

Oltre alla sicurezza dei propri prodotti, ABS FOOD è particolarmente sensibile al tema dalla sostenibilità ambientale. Per questo, ricerca materie prime la cui coltivazione e produzione siano il più sostenibili possibile, evitando sprechi di risorse. Inoltre, collabora con importanti partner nello sviluppo di progetti a sostegno dell’ambiente, al fine di ridurre ulteriormente il proprio impatto ambientale a lungo termine sui territori.

ABS Food

Share Post