SEE estende il contratto del CEO Ted Doheny fino al 2027

SEE

SEE ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha prolungato il contratto del Presidente e CEO Ted Doheny fino al 31 dicembre 2027.

“SEE è in viaggio per diventare un’azienda di livello mondiale, guidata dal digitale, che automatizza soluzioni di imballaggio sostenibili”, ha dichiarato Henry Keizer, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SEE. “Negli ultimi cinque anni, Ted ha progettato la nostra trasformazione mirata e ha dato energia alla nostra crescita durante uno dei periodi più difficili della storia dell’azienda. Siamo certi che Ted sia il leader giusto per continuare a portare avanti con successo la nostra strategia a lungo termine e realizzare la nostra visione”.

“SEE ha un futuro brillante davanti a sé. Sono grato di poter ricoprire il ruolo di CEO per altri cinque anni e di avere l’opportunità di continuare a guidare il nostro personale di talento per realizzare la nostra visione”, ha dichiarato Ted Doheny. “Dal 2017 abbiamo trasformato l’azienda in modo significativo e c’è ancora molto da fare. Stiamo coltivando una cultura di crescita diversificata e attenta per il nostro personale e stiamo creando esperienze eccezionali per i nostri clienti accelerando la nostra crescita nel digitale, nell’automazione e nella sostenibilità. Lavoriamo ogni giorno per offrire prestazioni di livello mondiale, creare valore a lungo termine per i nostri azionisti e rendere il nostro mondo migliore di come lo abbiamo trovato”.

Da quando ha assunto il ruolo di CEO nel 2018, SEE ha aumentato il fatturato del 6% CAGR a 5,8 miliardi di dollari, l’EBITDA rettificato del 9% CAGR a 1,2 miliardi di dollari e l’EPS rettificato del 20% CAGR a 4,10 dollari per azione.

Share Post