Faravelli: booster di energia per le prestazioni cognitive

Faravelli

Distribuito da Faravelli, Brainberry® di Bio Actor è un innovativo estratto di bacche di Aronia con ottime proprietà antiossidanti progettato per sostenere le prestazioni cognitive.
Le bacche di Aronia sono piccoli frutti scuri, sempre più popolari tra i consumatori attenti alla salute. Grazie all’eccellente contenuto di micronutrienti ed alle proprietà antiossidanti possono fornire importanti benefici per la salute del sistema immunitario e dare sostegno alle capacità psicomotorie.

Brainberry® è standardizzato in cianidina-3-O-glicoside ed è clinicamente testato per migliorare la concentrazione e la velocità psicomotoria.
Il dosaggio giornaliero consigliato è di soli 65 mg.

I benefici di Brainberry® sono stati dimostrati in diversi studi clinici che hanno evidenziato come i composti bioattivi contenuti migliorino la concentrazione, il controllo psicomotorio, la precisione e la velocità psicomotoria in adulti sani di giovane e media età.
Un terzo studio, è in partenza a breve, mira ad esplorare gli effetti dell’integrazione di Brainberry® in soggetti a maggior rischio di deterioramento cognitivo.
BioActor, infatti, ipotizza che l’integrazione con Brainberry® migliori la funzione vascolare cerebrale e la sensibilità all’insulina del cervello, migliorando così il la funzione cognitiva.

Brainberry® è solubile ed ha un vivace colore viola. Grazie all’eccellente solubilità ed al gusto piacevole può essere utilizzato in una vasta gamma di integratori alimentari e bevande funzionali.

Brainberry® è un booster di energia cerebrale per una concentrazione prolungata, potenzia inoltre le prestazioni oculari, per cui risulta un ingrediente nootropico consigliato per giocatori ed atleti ed è quindi l’ingrediente perfetto per gli integratori dedicati a studenti, professionisti impegnati, sportivi ed e-gamers.

Per info: dietetico@faravelli.it

Share Post