Bruno Wolhfarth

Bruno Wolhfarth

Indirizzo: Via Cavour, 31 – 26858 Sordio (LO)

Telefono: +39 02 9810153

E-mail: info@wolhfarth.it

Sito: www.wolhfarth.it

Bruno Wolhfarth

Da oltre 50 anni produciamo Filtri e Pompe in acciaio inox per l’industria alimentare e farmaceutica nel nostro stabilimento di Sordio, in provincia Lodi. Gli elementi distintivi della nostra produzione sono il processo di tornitura e fresatura dalla barra piena di acciaio, il design igienico e la finitura delle superfici, per soddisfare i severi standard dei settori di riferimento.

Le nostre Elettropompe sono usate in campo alimentare, farmaceutico e cosmetico per il trasferimento di prodotti sia liquidi, sia densi, come creme e gel e sono disponibili anche in esecuzione “ATEX, per l’uso in aree a rischio di esplosione. Sono autoadescanti, reversibili (possono lavorare in entrambi i sensi di marcia) e di facile smontaggio, per un’agevole manutenzione ed una perfetta pulizia. Il corpo è in acciaio inox ricavato dalla barra piena, mentre la girante è in elastomero ad alette flessibili, disponibile in materiali certificati idonei all’uso a contatto di alimenti.

I nostri Filtri, dalla caratteristica forma rotonda brevettata, NON HANNO GUARNIZIONI, sono completamente in acciaio inox e lavorano con strati filtranti di cellulosa. Sono molto apprezzati per la loro praticità di manutenzione e pulizia e per la solidità e la durata, essendo completamente in acciaio inox. Disponibili in diverse serie e modelli, soddisfano varie esigenze: dalle piccole produzioni da laboratorio alle produzioni industriali.

Share Post