Una nuova sede per L.R. Industries

L.R.Industries

L.R. Industries apre una nuova sede a Belpasso, Catania. Si tratta di una struttura innovativa e performante dedicata a produzione, distribuzione worldwide, logistica e customer care. 7000 metri quadrati dotati di impianti all’avanguardia, che offrono all’azienda processi sempre più efficienti per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

La produzione Fragrances offre un’ampia selezione di fragranze per detergenti a uso professionale e domestico, toiletries e cosmetici, profumeria alcolica, profumatori ambientali, aerosol, carta e solventi. Svariate le fragranze formulate, su richiesta, nel rispetto di regolamenti e disciplinari: CAM, ICEA, AIAB, COSMOS, ECOLABEL e prive di sostanze allergizzanti, realizzate rispettando le più recenti osservazioni RIFM-IFRA e le disposizioni legislative comunitarie REACH e CLP.

La produzione Flavours è specializzata nella creazione e produzione di aromi alimentari e nel commercio di oli essenziali per il comparto Food: aromi naturali, artificiali, bio-comply, liquidi, in polvere e in emulsione adatti a ogni tipologia di settore industriale: dal savoury allo sweet, dal beverage all’health & nutrition. Su richiesta è possibile fornire aromi che rispettino i requisiti Halal, Kosher, Food and Drug Administration.

Share Post