L.R. Industries

LR Industries

Sede: Via Pantano, 24 – 95032 Contrada Valcorrente, Belpasso (CT)

Telefono: +39 095 7135944

E-mail: info@lrindustries.it

Sito: www.lrindustries.it

LR Industries

L.R. Industries SpA crea e produce gli aromi perfetti per ogni genere di prodotto alimentare, studiati per conferire la giusta intensità ad ogni nota di sapore. Raffinatezza, innovazione e produzione Made in Italy sono i punti di forza dell’azienda, attiva da oltre 20 anni nel settore degli aromi alimentari. Una lunga esperienza che ha contribuito a costruire, negli anni, un prezioso know how in grado di fare davvero la differenza. Ogni giorno, vengono combinati migliaia di sapori, per dar vita sia ad aromi dal gusto famigliare sia a soluzioni totalmente innovative, create in sinergia con le aziende clienti, sempre secondo i più rigidi standard di controllo.

La qualità dei propri prodotti è per L.R. Industries una sfida che non smette mai di rinnovarsi.

Dall’esperienza più che ventennale dell’azienda nasce un vero e proprio Sistema di Gestione per la Qualità (UNI EN ISO 9001:2015), da integrare alle restrittive procedure di sicurezza alimentare imposte dal modello gestionale HACCP utilizzato. Un modus operandi personalizzato, volto a garantire linearità, costanza e qualità durante tutto il percorso che va dalla definizione dei bisogni del cliente sino alla loro soddisfazione, attraversando e gestendo l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali.

L.R. Industries ha ampliato il proprio parco di aromi naturali, ovvero aromi creati con materie prime 100% naturali, per garantire un’offerta sempre più varia e attenta alle esigenze espresse dal mercato.

La passione, l’attenzione, la meticolosità nella produzione di aromi industriali hanno permesso a L.R. Industries l’acquisizione di diversi certificati che attestano specifici requisiti e garantiscono un prodotto e un servizio di qualità.

Share Post