Monitoraggio della temperatura dei vaccini a -90° con i datalogger di Ellab

La serie di datalogger LogTag di Ellab che raggiunge temperature fino a -90°C è stata sviluppata appositamente per temperature estreme, come quelle tipiche del trasporto o dello stoccaggio in ghiaccio secco. 

I datalogger LogTag sono ideali per il monitoraggio della temperatura dei nuovi vaccini a RNA come quelli per il Covid-19, ma possono essere utilizzati anche in altre applicazioni, per esempio nell’industria alimentare e in molti altri settori.
Sono progettati per registrare temperature da  -80°C (i datalogger SRIL/TRIL) e da -90°C a +40°C e sono estremamente accurati.

I datalogger per temperature ultra basse della serie SRIL-8, TRIL-8, TREL-8 e TREL 30-16 possono registrare da 8000 a 16000 valori – a seconda del logger – e sono disponibili con display, sonde esterne o sensori interni, come modelli single-use o multiuso.

I datalogger sono configurati e aggiornabili con un software disponibile gratuitamente. I LED rossi o verdi mostrano già durante il trasporto se i range di temperatura predefiniti sono stati rispettati.

Share Post