Tecnologie di sicurezza: webinar gratuito di ifm electronic

Migliorare la produttività e la sostenibilità riducendo al minimo il rischio di danni a persone e impianti: è questo uno degli obbiettivi delle moderne aziende.

Ifm attraverso il webinar gratuito “Safety made easy” –  Le tecnologie di sicurezza ifm per le tue applicazioni”, che si terrà il 19 novembre alle 14.30, vuole provare a rispondere a questa esigenza proponendo una panoramica della tecnologia ifm dal singolo componente di sicurezza (RFID, sensore induttivo, sensore magnetico, barriere) fino alle soluzioni di cablaggio e di programmazione (relè programmabili e PLC di sicurezza).

Nel corso dell’incontro, inoltre, verranno analizzate alcune applicazioni safety: dalle più semplici, che possono essere risolte con un singolo dispositivo di sicurezza, passando a quelle di livello intermedio (sistema AS-i), sino alle più evolute (PLC di sicurezza).

Infine, grazie ad una demo pratica sarà possibile vedere come configurare un relè di sicurezza programmabile e la semplice integrazione dei componenti di sicurezza grazie al sistema AS-i.

Partecipando a questo webinar:

  • Scoprirai come l’ampia gamma ifm sia composta di device universali ai quali potrai collegare qualsiasi dispositivo di sicurezza, anche di terze parti
  • Sarai in grado di individuare in modo semplice e rapido le soluzioni più adatte per risolvere la tua specifica applicazione di sicurezza

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Iscrizioni al webinar “Safety made easy” –  Le tecnologie di sicurezza ifm per le tue applicazioni