icotek presenta nuovi gommini adattatori IMAS-CONNECT

Applicazione, KEL-U con AT-PP.

icotek sta espandendo la sua gamma di gommini adattatori IMAS-CONNECT ™ includendo l’AT-PP e l’AT-K-M.
Il nuovo gommino adattatore AT-PP nasce da un gommino passacavo grande KT. Un corpo in poliammide è stato integrato in questo gommino in elastomero.
Grazie al fissaggio a vite, tutti i modelli della categoria “compatta” basata sul sistema PushPull possono essere fissati nel gommino adattatore.


Utilizzando il gommino adattatore AT-PP, il passacavo divisibile viene utilizzato per il passaggio di cavi preassemblati e diventa anche un’interfaccia. Ciò significa che è possibile evitare forature aggiuntive e ridurre i costi di manodopera.
L’AT-PP ha un grado di protezione IP65.


Il gommino adattatore AT-K-M si basa su un gommino passacavo piccolo KT. Un corpo in ottone nichelato è integrato in questo gommino. L’AT-K-M è disponibile con filettature interne M5 x 0,5, M8 x 1,0, M12 x 1,0, M12 x 1,5, M14 x 1,0 e M16 x 1,5.
Utilizzando il gommino adattatore AT-K-M, svariate connessioni pneumatiche, ad es. M 12×1,0, M 14x 1,0, 1/8 “e ¼”, numerosi connettori circolari ed elementi di compensazione della pressione possono essere integrati direttamente nel passacavo. Il gommino adattatore è adatto a tutti i sistemi di ingresso cavi icotek divisibili basati su passacavi KT.
L’AT-K-M ha una grado di protezione fino a IP66 a seconda del tipo di connettore o raccordo utilizzato.

Share Post