Più un’azienda riesce a mantenere elevato l’indice di qualità, minori saranno i guasti e le perdite per difetti e, di conseguenza, più contenuti i costi. La gestione oculata ed efficiente di questo indice è tanto importante per i produttori finali quanto per i costruttori di macchine e impianti. In questo webinar organizzato da ifm che si svolgerà mercoledì 22 luglio 2020, ore 14.30, saranno presentati 3 diversi dispositivi che aiutano in modo semplice ed efficace a mantenere elevato l’indice di qualità durante l’intero processo: dalla produzione, passando per il confezionamento e la logistica, garantendo una precisa tracciabilità dei prodotti stessi.
Grazie a 3 demo live verrà mostrato ai partecipanti come:
- monitorare la qualità della linea primaria di produzione in modo preciso con lo strumento OPD Profiler;
- garantire la qualità nella linea secondaria di confezionamento tramite l’intuitivo sensore di visione 3D O3D;
- verificare la qualità di stampa di codici 1D e 2D con il lettore multicodice O2I assicurando una corretta tracciabilità dei prodotti.
I relatori saranno: Lorenzo Benassi – Technical Manager ifm Italia; Maurizio Bardella – Product Specialist Industrial Communication & Identification ifm Italia, Lorenzo Mariani – Tecnico Specialista Visione e Diagnostica ifm Italia.
Iscrizione online al webinar ifm
La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand dalla pagina web del sito ifm: https://www.ifm.com/it/it/shared/it-webinar/webinar-on-demand