RadiciGroup e Atalanta Bergamasca Calcio annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2024/25. RadiciGroup sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana, che andrà in scena a gennaio 2025 a Riyad, mentre sarà “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia.
RadiciGroup è dunque ancora lo “Sponsor del Cuore” della Dea, proseguendo con continuità la partnership iniziata nel 2017: in questi anni in cui la Società nerazzurra ha conquistato successi sempre crescenti, RadiciGroup ha sempre sostenuto la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e lo staff di Atalanta, basandosi su valori comuni quali l’attenzione al territorio, la passione per i colori nerazzurri e la capacità di mettere in scena un coinvolgente gioco di squadra che sa valorizzare il talento di ciascun giocatore.
Atalanta ha concluso la stagione 2023/24 in maniera trionfale, conquistando la vittoria dell’Europa League e regalando ai tifosi di Bergamo un prestigioso trofeo. RadiciGroup ha accompagnato la squadra durante questo incredibile percorso che l’ha vista crescere e affermarsi nel panorama del calcio internazionale.
Una partnership che nasce da obiettivi comuni
“Siamo soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con Atalanta”, ha detto Maurizio Radici, Vicepresidente di RadiciGroup. “Questa partnership non è solo una sponsorizzazione, ma una condivisione di valori e obiettivi. RadiciGroup e Atalanta sono due simboli del nostro territorio e lavorano con la stessa determinazione per raggiungere l’eccellenza. La vittoria dell’Europa League è un risultato straordinario e siamo orgogliosi di aver supportato la squadra in questo successo. Continueremo a sostenere l’Atalanta con lo stesso entusiasmo e impegno, certi che insieme potremo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.
“È a dir poco un piacere proseguire con RadiciGroup quello che riteniamo essere più che un rapporto di collaborazione”, ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC. “Con RadiciGroup, negli anni, si sono create sinergie importanti che hanno permesso il rafforzamento di entrambi i brand. Il percorso iniziato insieme nel 2017 prosegue mantenendo sempre vivi i valori che da sempre ci accomunano”.