C.O.I.M. porta a Drupa 2024 nuove soluzioni per il packaging flessibile

C.O.I.M. packaging

 

C.O.I.M. S.p.A., multinazionale italiana che produce specialità chimiche dal 1962 e che opera in tutto il mondo attraverso diciannove società produttive e commerciali, sarà presente a DRUPA 2024. In fiera presenterà innovazioni che amplieranno l’offerta di soluzioni per il packaging flessibile e verranno prodotte da COIM sia in Europa che in Sud America.

“La presenza di COIM alla manifestazione DRUPA rappresenta un elemento integrante della strategia aziendale per il settore del packaging flessibile. Tale strategia contempla una focalizzazione degli investimenti in questo settore nei prossimi tre anni. Durante l’evento DRUPA, intendiamo presentare una nuova e ampliata gamma di prodotti al fine di espandere la nostra offerta.” afferma Luca Gianzini, Marketing and M&A Manager di COIM.

“Il flexible packaging, trainato da trend globali quali la maggiore attenzione a igiene e wellness anche nei paesi emergenti, l’incremento demografico e la sostenibilità, è in continua crescita”, afferma Alessandro Passerini, General Manager EMEA di COIM. “COIM, esperto nel settore dei poliesteri e poliuretani e forte della propria offerta “3 in 1” per il packaging flessibile – inchiostri, coatings e adesivi – intende far fronte all’aumento quantitativo e qualitativo della domanda investendo tempo ed energie in questo settore”.

COIM vi aspetta a DRUPA 2024 dal 28 maggio al 7 giugno

Hall 14, stand C32

Share Post