Moretto Turchia compie 10 anni

Moretto

Nata nel 2012, Moretto MTR festeggia i suoi primi 10 anni di attività contraddistinti da un lavoro di squadra vincente e da molteplici ambiziosi progetti. Guidata dai valori e dalla filosofia della casa madre, la filiale è diventata per il mercato turco un importante punto di riferimento nella fornitura di automazioni per la trasformazione delle materie plastiche.  

Localizzata in una posizione strategica tra Europa e Asia nella più grande metropoli dello Stato, nonché in uno dei principali distretti produttivi del Paese – Istanbul – Moretto Turchia si distingue per la consulenza qualificata, l’analisi attenta delle richieste del cliente e la proposta di soluzioni dedicate ed efficaci. La presenza diretta sul mercato permette inoltre di assicurare un’assistenza post vendita tempestiva ed immediata. 

Inaugurata ufficialmente a settembre, la sede turca ha riscosso subito un ottimo riscontro da parte degli operatori del settore con una prima fornitura di unità di trasporto stand-alone già nel mese di novembre. L’ingresso nel mercato è poi ufficiale con la prima partecipazione di Moretto come filiale alla fiera Plasteurasia in Dicembre. È questo l’inizio di una crescita costante offrendo al mercato una gamma prodotti tecnologicamente all’avanguardia.

“Siamo orgogliosi di far parte di un Gruppo che ha saputo evolversi nel tempo prevedendo e spesso anticipando le esigenze e l’evoluzione di un mercato sempre più esigente e competitivo”, commenta Tolga Bostanci, Sales Area Manager di Moretto Turchia.L’offerta di soluzioni innovative, integrate e orientate al cliente ci hanno permesso di ottenere una posizione di rilievo nel settore”.

Moretto
Cerimonia inaugurazione Moretto MTR

Dalla sua apertura la filiale ha vissuto un graduale e costante sviluppo sia in termini di fatturato che di portafoglio clienti grazie all’esperienza e alla determinazione di un team che ha saputo affrontare le sfide del mercato con competenza e passione contribuendo a fare di Moretto un marchio riconosciuto e affermato. Guardando al prossimo futuro sono molteplici i progetti che si vogliono sviluppare. Tra tutti, la realizzazione di una showroom dove troveranno esposizione i prodotti Moretto e dove si svolgeranno training commerciali e tecnici a garanzia di un personale puntualmente formato. Un nuovo spazio per accogliere clienti e partner che potranno approfondire la conoscenza delle automazioni ausiliarie e vivere una vera brand experience. 

“Le filiali rappresentano l’anello di giunzione tra l’headquarters e i mercati locali, determinanti per “esportare” nel mondo non solo i prodotti, ma anche i principi e la cultura della nostra azienda senza perdere di vista la nostra mission – la soddisfazione del cliente”, commenta Renato Moretto, Presidente del Gruppo. “Lo sviluppo di Moretto Turchia a cui abbiamo assistito dimostra l’efficacia delle decisioni prese nel tempo. Questi primi dieci anni sono solo l’inizio di un cammino che vede all’orizzonte nuove sfide, progetti e obiettivi da raggiungere. Un caloroso ringraziamento ai Sig.ri Bostanci e Satar e a tutto il personale della filiale per l’ottimo lavoro svolto in questi 10 anni insieme”.

Moretto
Share Post