Gruppo Syncro: Riccardo Castello è il nuovo Managing Director

Gruppo Syncro

Il Gruppo Syncro annuncia la nomina di Riccardo Castello a direttore generale della divisione riciclaggio Plasmac. La nomina è un chiaro riflesso degli ambiziosi piani del Gruppo Syncro per Plasmac.

“Siamo lieti di poter annunciare Riccardo come nuovo Managing Director di Plasmac, Riccardo ha una grande esperienza nella gestione di aziende simili e guiderà Plasmac per aiutarla a raggiungere gli ambiziosi piani di crescita che abbiamo per il business”, ha dichiarato Gabriele Caccia, CEO e Presidente del Gruppo Syncro

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Plasmac e sono orgoglioso di far parte dei team di Erema e Syncro Group, due esperti nei rispettivi settori”, ha dichiarato Riccardo Castello. “Abbiamo progetti importanti e obiettivi impegnativi a breve e medio termine e sarà un piacere affrontarli tutti con il team di professionisti che abbiamo già alla Plasmac”.

Il Gruppo Syncro è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione dei materiali e linee di riciclaggio e comprende Syncro, Plasmac e Plantech-CST e conta su sei stabilimenti di produzione e filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone e India.

Erema Engineering Recycling Maschinen and Anlagen Ges.m.b.H è stata fondata nel 1983 ed è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi e tecnologie per il riciclaggio delle materie plastiche per l’industria della lavorazione della plastica ed è considerata esperta del mercato e dell’innovazione in questi settori. L’azienda fa parte del gruppo austriaco Erema Group GmbH con sede ad Ansfelden, Linz e impiega circa 650 persone in tutto il mondo.

Share Post