CMG Granulators: a Mecspe 2021 granulatori a bassa velocità e senza griglia

CMG Granulators

CMG Granulators parteciperà a MECSPE 2021 a Bologna dal 23 al 25 Novembre 2021 insieme al distributore S.A.T.E. (STAND E59 PAD. 36)

Nuova serie SL, granulatori a bassa velocità e senza griglia 

CMG lancia una nuova serie di granulatori a bassa velocità e senza griglia con caratteristiche innovative ed esclusive che contribuiscono ad ottenere il più alto grado di produttività, qualità di rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento, facilità di pulizia e la miglior flessibilità di applicazione. La nuova gamma SL è composta da quattro modelli, per capacità che vanno da 5 kg/h a 30 kg/h.

G17 Nuova serie di granulatori ad alta precisione

CMG lancia una nuova serie di granulatori bordo pressa con connotati di alto calibro.  Le caratteristiche innovative ed esclusive di questa nuova serie sono molteplici e tutte contribuiscono ad ottenere il più alto grado di produttività, qualità di rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento e la miglior flessibilità di applicazione. Nella loro configurazione standard, i granulatori G17 sono applicabili ai processi di stampaggio ad iniezione e soffiaggio. Nelle configurazioni ET1 e ET2, sono adatti alle applicazioni di estrusione. La produzione di questi granulatori va da 5 kg/h a 90 kg/h.

CMG Granulators
Share Post