IPM – Italian Plastic Machinery

IPM- Italian Plastic Machinery

IPM Italian Plastic Machinery,  è stata costituita nel 1987 da tre soci: Sig.ra Silvia Geminiani, Sig. Claudio Argnani, Sig. Bruno Barabani, ed ha per oggetto la progettazione e produzione di macchine e impianti ad alta tecnologia per l’estrusione ed il confezionamento di tubi e profili in materiale plastico. 

Fin dalle sue origini, IPM ha puntato pienamente sulla consapevolezza dei propri valori, sulla certezza delle proprie competenze e sulla valorizzazione delle risorse umane, investendo talento e capitale nell’organizzazione, nella formazione, negli impianti e negli strumenti operativi ad alto contenuto tecnologico, costantemente rinnovato. 

Tutto il processo – dalla progettazione fino alla produzione dei macchinari – viene effettuato direttamente in azienda, in sicurezza, a garanzia di qualità 100% Made in Italy. 

Particolare attenzione è rivolta alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti personalizzati, sempre all’avanguardia per soddisfare ed anticipare le richieste di tutto il mercato internazionale. 

Un team di giovani tecnici e ingegneri, parlanti tutte le principali lingue europee, è sempre a disposizione per il servizio post vendita dei clienti, sia nella sede IPM, che con trasferte in tutto il mondo.

IPM-Italian Plastic Machinery
Share Post