Sanitized e Ferro-Plast: insieme per proteggere i materiali

Sanitized e Ferro-Plast, due esperti nei propri settori di attività che condividono la stessa comprensione dei valori, hanno unito le loro forze; entrambi operano nell’ambito di prodotti ad alte prestazioni per l’industria dei polimeri abbinando i migliori servizi possibili, un processo che inizia con lo sviluppo di prodotti dal valore aggiunto e il relativo uso ottimale. Questa collaborazione con Sanitized è un’ottima opportunità per il portfolio in quanto entrambe le aziende focalizzano la propria attenzione su soluzioni innovative e personalizzate per i clienti

Con l’integrazione degli additivi antimicrobici Sanitized® in Ferro-Plast, l’industria dei polimeri può vantare un pacchetto completo e globale, così da offrire ben più che semplici prodotti per la funzione igienica e la protezione dei materiali. In aggiunta ai servizi di base del prodotto, Sanitized supporterà lo sviluppo e la produzione, le richieste normative e il marketing attraverso l’uso del marchio Sanitized® Ingredient, che caratterizza i prodotti finali nella loro differenziazione enfatizzandone la qualità.
Gli additivi antimicrobici per polimeri di Sanitized proteggono i prodotti finali da infestazioni batteriche, crescita di alghe e muffe, degradazione dei materiali, biofilm, chiazze rosa e odori causati da microbi. Questi additivi antimicrobici vengono anche utilizzati nell’industria dei polimeri per pavimentazioni, rivestimenti industriali, pelle artificiale, membrane per tetti, rivestimenti per piscine, teloni e tutti i prodotti estrusi.

Rodolfo Di Nardo, amministratore delegato FERRO-PLAST S.r.l.

“Ferro-Plast è orgogliosa di rappresentare il prestigioso e importante marchio Sanitized® in Italia. Siamo fiduciosi di avere l’esperienza e le competenze necessarie per promuovere con successo questi prodotti leader nell’ambito dell’igiene”, ha dichiarato Rodolfo Di Nardo, amministratore delegato di Ferro-Plast. “Siamo certi che, soprattutto in questo particolare momento, essi portino un supporto fondamentale nel mercato italiano delle materie plastiche”.
“Sono rimasto profondamente colpito dalla competenza tecnica e dalla forte concentrazione sul cliente di Ferro-Plast”, ha invece aggiunto Michael Lüthi, responsabile BU Polimeri di Sanitized AG.