Sali minerali per la formulazione di caramelle

Faravelli Lohmann

 

 

Dr. Paul Lohmann offre una ricca gamma di sali minerali di alta qualità, ideali per la formulazione di caramelle di ogni tipo – dure, gommose o gelée, distribuite in Italia da Faravelli.

Con soltanto il 15% della RDA del minerale, diventano un modo gustoso e piacevole di integrare nutrienti essenziali senza compromettere il sapore e la consistenza. Grazie alla loro natura termostabile, i minerali rimangono intatti durante la cottura e la conservazione, garantendo così un prodotto finale di alta qualità.

Con una vasta gamma di opzioni singole e combinate per soddisfare una varietà di esigenze nutrizionali, le caramelle formulate con i minerali di Dr Paul Lohmann offrono numerosi benefici: dal potenziamento delle difese immunitarie con Zinco, Selenio e Magnesio, alla promozione di un sorriso sano e luminoso con Fluoro, Fosforo e Magnesio.

Le caramelle rappresentano una soluzione piacevole, rapida e gustosa anche per chi cerca un’alternativa agli integratori alimentari tradizionali o per gli sportivi, che possono beneficiare di una ricarica di Magnesio e Potassio “a portata di mano” per affrontare l’affaticamento muscolare.

Non solo, alcuni microelementi come Cromo, Iodio, Manganese e Rame presenti nelle caramelle possono avere impatti benefici sul metabolismo energetico.

La proposta di Dr Paul Lohmann dimostra come un uso intelligente dei minerali possa differenziare e rendere ancora più funzionali e appetibili i vostri prodotti.

Per ulteriori informazioni su questa opportunità, vi invitiamo a contattare la nostra Food Division, scrivendo a food@faravelli.it

Share Post