Sealed Air cambia nome in SEE

Sealed Air

 

Sealed Air Corporation ha annunciato di aver ufficialmente cambiato il proprio marchio aziendale in SEE®, compiendo un nuovo passo nel rinnovamento dell’Azienda. I marchi aziendali ormai iconici di Sealed Air si sono evoluti in SEE, identificando un’Azienda orientata al mercato, orientata al cliente e alle soluzioni. SEE collabora con i propri clienti per fornire soluzioni di imballaggio che integrino automazione, digitale e sostenibilità, creando un valore significativo per le loro aziende. La crescita e gli utili di SEE sono aumentati in modo significativo negli ultimi cinque anni, grazie al suo modello operativo e all’eccellenza operativa.

“Stiamo reinventando senza sosta SEE, da azienda guidata dai prodotti ad azienda di livello mondiale, guidata dal mercato e alimentata dall’automazione, dal digitale e da soluzioni di imballaggio sostenibili”, ha commentatoTed Doheny, Presidente e CEO. “SEE sta rendendo reale il futuro dell’imballaggio e ci aspettiamo che questo aumenti il nostro valore”.

SEE fornisce imballaggi per oltre 30 miliardi di prodotti all’anno in tutto il mondo. Il nuovo logo aziendale di SEE rappresenta la potenza dei suoi marchi e delle sue soluzioni, che comprendono attrezzature, servizi e materiali. L’Azienda è cresciuta e si è evoluta al di là di ciò che era un tempo, e il nuovo marchio e il logo aziendale sono un riflesso diretto di questa trasformazione. SEE ridefinisce continuamente ciò che il packaging fa e può fare, integrando automazione, digitale e sostenibilità in soluzioni che vanno oltre le esigenze dei propri clienti.

Automazione: SEE consente ai clienti di migliorare la produttività e risparmiare progettando, producendo, validando e fornendo soluzioni di imballaggio automatizzate con ritorni sull’investimento inferiori a 3 anni. L’Azienda è intenzionata a raddoppiare ampiamente il suo portafoglio di automazione entro il 2027.

Digitale: La stampa digitale e i servizi online a valore aggiunto di SEE consentono ai proprietari di marchi di migliorare le prestazioni aziendali e l’efficienza operativa. L’azienda prevede che entro il 2027 oltre l’80% delle vendite sarà effettuato in digitale. Le soluzioni di SEE raggiungono i consumatori attraverso design e contenuti digitali coinvolgenti e convenienti.

Sostenibilità: SEE offre continuamente ai clienti materiali e applicazioni innovativi che riducono gli sprechi, estendono la durata di conservazione, aumentano la protezione, consentono la circolarità e riducono l’impronta di carbonio dei prodotti e degli imballaggi. Quasi il 20% del suo portafoglio di materiali proviene da fonti riciclate o rinnovabili. Il suo ecosistema circolare SEE Net Positive rende la sostenibilità accessibile ai clienti, riducendo i costi totali grazie all’automazione, al digitale e a soluzioni di packaging innovative.

Il nuovo logo di SEE è una rappresentazione visiva della fase di rinnovamento dell’Azienda. Le tre mezzelune che compongono il cerchio rappresentano l’automazione, il digitale e il packaging, mentre il cerchio completo rappresenta l’impegno mirato di SEE verso la sostenibilità e la circolarità in tutto ciò che si fa. “Siamo entusiasti di diventare SEE”, ha dichiarato Ted Doheny, Presidente e CEO di SEE. “Stiamo risolvendo le sfide critiche dei nostri clienti nel campo del packaging per rendere il nostro mondo migliore di come lo abbiamo trovato”.

Share Post