Coperion acquisisce Gabler Engineering

Coperion

Coperion ha recentemente acquisito Gabler Engineering GmbH, specialista del settore alimentare e farmaceutico, potenziando in questo modo il suo portafoglio di prodotti alimentari e farmaceutici. Gabler Engineering, con sede a Malsch, in Germania, è specializzata nella progettazione, nell’ingegnerizzazione, nella produzione e nell’implementazione di impianti e attrezzature per l’industria dolciaria e farmaceutica.
La forte posizione di Gabler nei settori dolciario e farmaceutico si aggiunge alle capacità esistenti di Coperion nel settore alimentare e farmaceutico. L’acquisizione sfrutterà la tecnologia e il know-how strategico di Gabler Engineering per migliorare e sostenere le opportunità di crescita strategica di Coperion nei settori alimentare e farmaceutico.

“L’alimentare e il farmaceutico sono tra i mercati finali strategici di crescita di Coperion e crediamo che questa acquisizione ci aiuterà a continuare a migliorare le nostre attività esistenti sfruttando l’esperienza, la reputazione e il riconoscimento del marchio di Gabler nel settore”, ha dichiarato Kevin Buchler, Presidente della Divisione Coperion Mercati Strategici / Vendite e Servizi Aftermarket. “Abbiamo solidi rapporti con diverse multinazionali e l’aggiunta della tecnologia strategica e dell’esperienza di Gabler ci permette di creare più valore per i nostri clienti”.

Coperion
Kevin Buchler
Share Post