Aetna Group perfeziona l’acquisizione di Meypack

Aetna

Aetna Group esperto nella produzione di macchine e impianti per il packaging di fine linea (Robopac OCME) ha acquisito il controllo della società tedesca Meypack.

Meypack è apprezzato per la qualità e capacità innovativa dei propri prodotti di fine linea prevalentemente nei settori del food, spirits, home & personal care, in Germania e a livello internazionale.

Questa operazione rientra in un piano strategico di crescita per vie esterne, di presenza produttiva nei paesi a vocazione manifatturiera, di ampliamento della gamma prodotti rivolti al settore food e personal care. L’internazionalizzazione di Meypack si arricchirà ulteriormente usufruendo della presenza di filiali Aetna Group nei principali paesi del mondo e Aetna Group potrà aumentare il proprio grado di penetrazione nei mercati di lingua tedesca.

Klaus Pekruhl, partner di Aetna, ricoprirà il ruolo di President dell’Advisory Board di cui farà parte insieme a Valentina Aureli ed Enrico Aureli già soci e amministratori delegati di Aetna Group.

Harald Hermann ricoprirà il ruolo di direttore generale insieme a Stefano Pascucci già CFO del Gruppo.

Aetna Group Holding consolida un fatturato 2021 di 341 mio, EBITDA pari a 46 mio, 1670 dipendenti, 13 filiali, 3 società produttive estere – Cina, Brasile, USA – 6 produttive in Italia – Packaging Valley Emilia-Romagna.

Aetna
Klaus Pekruhl, Lorenzo Gatti, Alfredo Aureli, Valentina Aureli, Enrico Aureli
Share Post