Meat-Tech 2021: sinergia tra filiere e retail

Meat-Tech

27.07.2021

Un km d’innovazione a disposizione degli operatori che si incontreranno a Meat-Tech in Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre 21: tra ingredienti e tecnologie per l’industria delle carni, dei salumi e dei piatti pronti, anteprime di prodotto in ambito food e soluzioni per il retail e il fuori casa.  
Un ecosistema di business unico per l’agroalimentare, un’ opportunità per capacità attrattiva e visione internazionale a disposizione di tutti gli operatori del fresco e non solo.
 
Con un unico biglietto d’ingresso i visitatori avranno a disposizione i 3 saloni, per una panoramica del mercato a 360°. Un format innovativo che segna il ritorno in presenza che gli operatori richiedono dopo quasi due anni di assenza e contatti limitati al digitale.
 
Meat-Tech propone per questa edizione speciale un’offerta espositiva completa e rivolta all’industria del fresh food, arricchita da un articolato palinsesto di eventi e convegni nell’ambito del quale troveranno spazio  i temi della sostenibilità e dell’innovazione di prodotto. In particolare Meat-Tech ospiterà la seconda edizione di Packaging Speaks Green, organizzato da Ucima, ed una serie di eventi speciali dedicati alle formulazioni plant based per una panoramica allargata al mercato dei prodotti free from o a base di proteine vegetali.
 
L’appuntamento è a Fiera Milano Rho, per 5 giorni straordinari di esperienze multisensoriali complete dedicate alla filiera del food di cui il made in Italy si è conquistato la leadership a livello internazionale grazie alla sua capacità di intercettare i nuovi stili di vita che guidano i consumi del presente e del futuro.

Share Post