Meat-Tech cambia data e si svolgerà in presenza dal 22 al 26 ottobre 2021 presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.
“Il perdurare della pandemia e l’incertezza sulla diffusione dei vaccini hanno imposto questa decisione che abbiamo preso per salvaguardare la sicurezza degli operatori e che, ci tengo a sottolineare, è in linea con le esigenze degli espositori e partner della nostra manifestazione Meat-Tech”, ha spiegato Rossano Bozzi, amministratore delegato di Ipack Ima srl.
Riconfermata la sinergia con TuttoFood per un progetto che promuove la collaborazione di filiera a livello industriale, crea relazioni, intercetta nuovi target offrendo una panoramica del mercato a 360°.
La nuova data di Meat-Tech offrirà inoltre interessanti opportunità e spunti visto il contesto in cui si svolgerà: l’ecosistema Host Milano, fiera mondiale per le soluzioni e tecnologie per l’ospitalità e il fuori casa, rappresenterà un’ulteriore opportunità per capacità attrattiva, visione internazionale e coerenza merceologica.
Un’edizione 2021, dunque, che per Meat-Tech si appresta ad ottenere ottimi risultati ma caratterizzata dal consueto orientamento al business che la manifestazione ha nel suo DNA sin dalla sua prima edizione a Milano.