Gommini adattatori IMAS-Connect™ di icotek

Per il sistema di adattatori modulare IMAS-CONNECT™, icotek offre gli innovativi gommini adattatori AT-FL e QT-AT-FL. I gommini adattatori fungono da interfaccia per connettori a flangia quadrata M23.

Il nuovo AT-FL è stato progettato sulla base del gommino passacavo grande KT. Di conseguenza, il QT-AT-FL è stato progettato sulla base del gommino passacavo grande QT. Il gommino AT-FL può essere utilizzato nei sistemi icotek KEL (KEL-U, KEL-ER, KEL 183 e KEL-FG). Il gommino QT-AT-FL è adatto per i sistemi KEL-QUICK di icotek.

I gommini adattatori vengono inseriti nel telaio passacavo divisibile. Spine o prese integrate possono essere integrate direttamente nell’ingresso del cavo utilizzando i gommini AT-FL / QT-AT-FL. Sono adatte a tutte le flange quadrate con una distanza tra i fori di 19,8 x 19,8 mm (M23). I costi di montaggio sono ridotti poiché non è necessaria un’apertura separata nella parete dell’alloggiamento (ad es. In un quadro elettrico).

I gommini adattatori IMAS-CONNECT™ sono realizzati in elastomero con il corpo in poliammide e sono privi di silicone e alogeni. Il passacavo adattatore AT-FL raggiunge classi di protezione fino a IP65, il QT-AT-FL raggiunge IP54 (a seconda della flangia avvitata e del connettore). Certificati come ECOLAB, HL3, UL94-VO, RoHS compliant e altri sono già stati rilasciati per i nuovi prodotti.
I campioni possono essere ottenuti direttamente dal produttore.

Share Post