Il 4 e 5 dicembre 2024 Bonetto Automation ospiterà un evento unico nel settore dell’automazione, in collaborazione con Yaskawa Italia, Keyence e con la partecipazione di TMA, distributore autorizzato Piab.
L’Open House, presso la sede di Pinerolo, offrirà un’ampia panoramica sulle più avanzate soluzioni tecnologiche dedicate all’automazione industriale, rivolte ai professionisti di ambiti strategici come automotive, medicale, food & pharma e packaging.
L’evento sarà una preziosa occasione per esplorare applicazioni avanzate di robotica, sistemi di visione e tecnologie di saldatura laser, strumenti progettati per ottimizzare i processi produttivi in termini di efficienza e sostenibilità. I partecipanti potranno interagire con le tecnologie più moderne e vedere come queste possano migliorare la flessibilità e sicurezza della produzione. Grazie a dimostrazioni dal vivo e approfondimenti guidati dagli specialisti delle aziende coinvolte, sarà inoltre possibile comprendere concretamente come queste soluzioni possano rispondere alle sfide industriali del futuro.
Oltre a rappresentare un appuntamento imperdibile per chi intende aggiornarsi sulle ultime tendenze e novità del settore, l’Open House di Bonetto Automation è pensato per stimolare il dialogo tra professionisti, creando un ambiente di confronto e networking utile allo sviluppo di nuove sinergie e idee progettuali.
Per maggiori informazioni e per scegliere lo slot orario di partecipazione QUI