ISTech: segatrice automatica su colonne con corsa di carico lunga

ISTech

 

La segatrice Power 350XL di ISTech ha una corsa di carico fino a 3000 mm che permette di effettuare tagli fino a 3 mt con un unico avanzamento di barra. Power 350XL garantisce una precisione di posizionamento di 0,01 mm grazie alla speciale motorizzazione del carro.

La sicurezza di tagli sempre precisi consente di ridurre il sovrametallo, abbattendo gli sprechi di materiale e i tempi delle lavorazioni successive. L’attenzione al risparmio di materiale non finisce qui: è infatti possibile evitare i tagli di intestatura e la morsa frontale, sdoppiata, limita al massimo l’avanzo barra.

Power 350XL taglia con la massima precisone, garantendo i più elevati livelli di produttività, anche quando si tratta di barre in materiali difficili. Con le sue 4 tonnellate di peso, offre una stabilità che garantisce bassi livelli di rumorosità e vibrazioni, il che prolunga anche la vita delle lame. 

Tutte le regolazioni vengono fatte in automatico dalla macchina: indicando il tipo di materiale e la dimensione, la segatrice imposterà tutti i parametri, tarandoli in continuo durante la lavorazione per garantire le migliori prestazioni.

La bocca di scarico dell’evacuatore trucioli posta a 1 mt di altezza permette di lavorare per molte ore senza alcun intervento dell’operatore. Con il pacchetto 4.0 la segatrice si può integrare alla perfezione con i gestionali aziendali, permettendo di controllare da remoto tutte le variabili e di ottenere una qualità di taglio eccellente senza errori. 

Share Post