CPhI modifica le date per il 2021

Le date del CPhI Worldwide per il 2021 sono state modificate. L’evento sarà spostato dal 9 all’11 novembre 2021, presso la sede originaria, Fiera Milano. Nel 2021 CPhI riunirà la comunità farmaceutica globale per la prima volta dall’inizio della pandemia, per celebrare i risultati storici del settore.

Grazie ai continui contatti con gli stakeholder e sulla base dei feedback, il team della fiera ha deciso di riprogrammare l’evento al di fuori dell’intensa stagione delle vacanze estive e di tornare a un più tradizionale calendario CPhI Worldwide.

Le nuove date di novembre garantiranno, si spera, anche un buon avanzamento dei programmi di vaccinazione COVID, creando maggiore certezza sui viaggi internazionali e assicurando il maggior successo possibile all’evento, offrendo a tutti i partecipanti le opportunità e l’esperienza che si aspettano.

Nelle ultime settimane gli organizzatori di CPhI hanno negoziato dei blocchi di camere flessibili con gli hotel di Milano, in modo da poter dare agli ospiti la sicurezza aggiuntiva di cui hanno bisogno.
Nel caso in cui la loro opzione di cancellazione gratuita si ancora attiva sulla precedente prenotazione dell’alloggio, o non abbiano invece effettuato alcuna prenotazione: è possibile ottenere qui una proposta di alloggio gratuita per le nuove date del 2021, o controllare la selezione di hotel disponibili per la prenotazione diretta online grazie allo strumento di prenotazione.

Share Post