Torna il convegno di Assofermet. Il prossimo 26 settembre le aziende dei settori aderenti ad Assofermet (acciai, rottami, metalli e ferramenta) si ritroveranno a Milano, presso il Grand Hotel Villa Torretta, per una giornata di incontri, tavole rotonde, convegni. Si parlerà dello stato dell’arte dell’intelligenza artificiale. Grazie alla presenza e al supporto di importanti e autorevoli esperti, verranno aiutate le aziende dei settori a capire che cosa vuol dire adottare gli strumenti offerti dall’intelligenza artificiale nell’operatività di tutti i giorni.
Quest’anno il convegno è stato organizzato in abbinamento alla ERC, la European Recycling Conference, l’evento della confederazione europea EuRIC che quest’anno ha scelto Milano come sede per il proprio appuntamento. Il mattino sarà dedicato al convegno di Assofermet, mentre al pomeriggio si svolgerà la ERC. Si tratta di un momento speciale, perché nel 2024 EuRIC festeggia 10 anni dalla propria fondazione.
Il programma della giornata
“La rivoluzione dell’intelligenza artificiale: da sfida a risorsa”. In uno scenario tecnologico in continua evoluzione, è questo il tema scelto dalla nostra associazione per le tavole rotonde del convegno. Quali sono i più recenti sviluppi dell’IA? In che modo le novità tecnologiche possono trasformarsi in una fonte di vantaggio competitivo? Le due tavole rotonde organizzate nel corso del nostro convegno cercheranno di dare una risposta a questi temi.
Gli eventi del 26 settembre si terranno presso il Grand Hotel Villa Torretta. Situato alle porte di Milano, l’hotel è facilmente raggiungibile dai principali snodi stradali e dal centro città grazie alla vicinanza alla linea metropolitana (M5 – stazione Bignami Parco Nord).
Clicca QUI per registrarti.