Norgren, esperto di automazione industriale pneumatica elettrica, presenta l’evento dal titolo The Future of industrial automation patrocinato da UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio), che si svolgerà il prossimo 28 novembre a Baggiovara (MO), presso Villa Marchetti sede di ACIMAC, UCIMA e AMAPLAST.
Un’occasione di eccellenza che riunisce esperti del settore, costruttori di macchine e utenti finali in un contesto di massimo prestigio, con l’obiettivo di analizzare e affrontare le sfide cruciali che il panorama dell’automazione industriale presenta oggi al mercato. Ponendo particolare enfasi su tematiche chiave quali movimentazione elettrica, efficientamento energetico, manutenzione predittiva e le più recenti soluzioni di pneumatica, un panel di esperti spiegherà nel dettaglio in che modo Norgren intende “creare un futuro sostenibile attraverso l’automazione”.
Tante le novità dell’azienda e le soluzioni di automazione che hanno permesso agli OEM nei settori quali packaging, food and beverage, material handling e semiconduttori di aumentare l’efficienza operativa e produttiva, ottenere informazioni sulle prestazioni dei componenti e vincere le sfide del consumo energetico e dell’inattività.
L’impegno nell’ingegneria innovativa di Norgren si traduce poi in una gamma di soluzioni per la movimentazione elettrica, cui sarà dedicata un’attenzione particolare nel corso dell’evento.
La missione dell’azienda, parte del gruppo ingegneristico IMI plc, è dunque chiara: aiutare l’industria a performare meglio in termini di sostenibilità e rendimento, grazie a soluzioni ingegneristiche particolarmente indicate per i requisiti, talvolta complessi, delle moderne applicazioni.
In questa direzione l’evento a Villa Marchetti vuole portare i suoi ospiti, confermandosi un’occasione preziosa per esplorare il futuro dell’automazione industriale e i risultati che Norgren ha raggiunto in questi anni di costante ricerca e sviluppo, assistenza ai clienti e continuo aggiornamento nei confronti di uno scenario industriale sempre più competitivo e innovativo.
Per registrarsi all’evento clicca QUI