Serie 23SX: precisione svizzera firmata Keller

Keller

Keller è uno dei leader del mercato nella fabbricazione e distribuzione di dispositivi di misurazione ad alta precisione. I numeri parlano chiaro: ogni anno l’azienda svizzera si occupa di produrre e distribuire oltre 1,2 milioni di celle di misura della pressione per soddisfare le esigenze tecniche dei suoi clienti.

Lo specialista svizzero in materia di sensori di pressione offre soluzioni adeguate per ogni settore professionale, sia che si tratti di un’applicazione standard o di una soluzione su misura. I campi di applicazione dei prodotti Keller sono numerosi: aeronautica,  automotive, climatizzazione, industria chimica sono solo alcuni dei settori in cui è possibile mettere alla prova i dispositivi Keller. 

Parlando di qualità ed efficienza, non possiamo non citare il trasmettitore di pressione piezoresistivo ad alta precisione Serie 23SX.

Le particolarità del trasmettitore di pressione

L’interfaccia RS485 della Serie 23SX può essere combinata con l’interfaccia analogica. Inoltre sottolineiamo che l’interfaccia analoga è scalabile tramite l’interfaccia RS485 secondo il principio turn-down. Il dispositivo presenta il protocollo Modbus RTU per i valori di processo e configurazione.

Eccezionale stabilità a lungo termine: Serie 23X di Keller è un prodotti di alta qualità per uso professionale. La tecnologia vede la presenza di un sensore di pressione piezoresistivo isolato incapsulato e una costruzione completamente saldata senza guarnizioni interne. Il dispositivo si basa sulla tecnologia della ben nota serie 33X con la massima precisione.

Tra i campi di applicazione troviamo il settore automotive (banchi di prova motori), le applicazioni industriali, la tecnologia d’automazione e l’idraulica mobile.

Share Post