Hoffmann Group: la distribuzione automatica è ancora più semplice

Hoffmann

La semplificazione dei processi è una delle aree di risparmio su cui le aziende italiane hanno maggiormente concentrato la propria attenzione negli ultimi anni. Hoffmann Group, da sempre attenta alla massimizzazione dell’efficienza di industrie manifatturiere e officine meccaniche, ha dato un’efficace risposta all’esigenza di distribuire DPI, utensili e alti materiali di consumo ai collaboratori in modo automatico, consentendo così di abbattere gli sprechi di risorse, tempo e denaro.

Sempre più aziende stanno scegliendo la distribuzione automatica di utensili e DPI ai propri operatori, apprezzandone i numerosi vantaggi rispetto a quella manuale: grazie alle vending machine è possibile, infatti, ridurre del 30% il consumo di materiali e abbattere del 50% i costi di gestione. 

Utilizzare i distributori automatici di utensili e DPI oggi è ancora più semplice grazie ai modelli HOLEX 24seven presentati di recente da Hoffmann Group. Si tratta di dispositivi stand-alone, subito pronti all’uso grazie alla messa in funzione Plug&Play. L’installazione è quindi facile e veloce e facilitano le operazioni di riempimento e di prelievo da parte dell’operatore. Dotati di touchscreen, consentono di associare all’utente gli articoli preferiti o più utilizzati e di prelevare i materiali in modo rapido e intuitivo.

I distributori automatici HOLEX 24seven sono disponibili nei modelli SPACE e FLEX, i quali sono stati progettati per rispondere a tutte le esigenze di spazio, contenendo articoli di varia misura, dagli utensili da taglio all’abbigliamento da lavoro. Grazie a un sistema di suddivisione intelligente, FLEX può distribuire fino a 540 articoli di dimensioni ridotte, mentre SPACE offre molto più spazio, distribuendo fino a 192 articoli di dimensioni più ampie.

Grazie alle vending machine, è possibile liberare buyer e operatori nell’area produttiva da tutte le operazioni a basso valore aggiunto, consentendo di concentrarsi in attività più remunerative per l’azienda. Riordino automatico, disponibilità dei materiali h24, ottimizzazione delle scorte, tracciabilità dei prelievi e controllo completo sull’inventario sono solo alcune delle numerose funzioni dei distributori automatici HOLEX 24seven.

Hoffmann
Share Post