NSK rinnova la Serie A per migliorare le prestazioni in applicazioni agricole gravose

NSK

Con l’obiettivo di garantire che i propri prodotti continuino a soddisfare le esigenze più evolute dell’industria agricola, NSK metterà in commercio una gamma rinnovata delle unità Agri Disc Hub Serie A. Le nuove unità Agri Disc Hub Serie AS saranno disponibili a magazzino per rispondere alle richieste di pronta consegna provenienti da tutta Europa.
Qualità, prestazioni e costo sono le tre chiavi del progetto di rinnovamento delle unità Agri Disc Hub Serie AHU28117A intrapreso da NSK. La nuova gamma, contraddistinta dal suffisso AS, copre tre taglie molto diffuse: AHU28117AS-01 (quattro fori), AHU28117AS-02 (cinque fori) and AHU28117AS-03 (sei fori).

Questi nuovi prodotti offrono una serie di caratteristiche che contribuiscono a migliorare le prestazioni in applicazioni agricole gravose, fra cui: prevenzione della contaminazione grazie a un’eccellente capacità di tenuta; assenza di manutenzione grazie alla lubrificazione a vita; solido alloggiamento che favorisce carichi e velocità elevati; facile installazione con cambio rapido per tempi morti ridotti; e lunga durata del cuscinetto.

Queste caratteristiche sono ideali per un settore in crescita e in evoluzione come l’agricoltura, dove si sta diffondendo velocemente la pratica del diserbo meccanico per evitare l’utilizzo di glifosato. Aumenta anche la domanda di soluzioni integrate che offrano la massima tenuta in applicazioni gravose come l’aratura.

NSK produce le unità Agri Disc Hub da oltre 10 anni nello stabilimento Neuweg a Munderkingen, in Germania. Questo impianto, grazie alla sua configurazione produttiva altamente flessibile, produrrà anche la nuova serie AS che, fra le varie migliorie, presenta una flangia ottimizzata.

Un approccio improntato alla migliore qualità, unito alla comprovata flessibilità della fabbrica di Munderkingen, consente al settore agricolo di continuare a cogliere i benefici delle unità Agri Disc Hubs (con la nuova serie AS) da utilizzare su macchinari per aratura e colture di copertura, rulli frontali, seminatrici, mietitrici, pulizia degli interfilari e sarchiatrici a dita.

La nuova Serie AS di unità Agri Disc Hub di NSK presenta numerose migliorie, fra cui una flangia ottimizzata.

Share Post