Ellab: Data Logger pre-qualificati secondo WHO

La famiglia di data logger LogTag di Ellab – estremamente attraente per rapporto performance/prezzo – ha aggiunto dei nuovi componenti, i data loggers di temperatura USRID-16W, conformi alle specifiche di Performance PQS E006 della WHO.

I data logger LogTag di Ellab USRID-16W1 E USRID-16W2, conformi ai requisiti della WHO, soddisfano la crescente richiesta di data loggers di temperatura monouso  economici ed affidabili, con USB e display integrati. Sono ideali per il trasporto di farmaci e vaccini, nonché per applicazioni di laboratorio in campo medicale e ospedaliero. 

I data loggers LogTag di Ellab USRID-16W, misurano e memorizzano le rilevazioni di temperatura in tempo reale, in un campo di misura compreso tra -30°C e +60°C. Il display dell’USRID-16W indica lo stato di allerta relativo ad un massimo di 3 allarmi, preimpostati secondo i requisiti WHO. Al termine della registrazione, è possibile creare automaticamente un report PDF dettagliato, accessibile direttamente e facilmente mediante la porta USB del computer. Per un’analisi più dettagliata, in via opzionale, i dati possono essere scaricati tramite il software gratuito LogTag®Analyzer.

Ellab

Sono disponibili due modelli: l’USRID-16W1 è ideale per la spedizione di vaccini sensibili al gelo, che richiedono la configurazione di un allarme di Tipo 1 della WHO, l’USRID-16W2 è pre-impostato per spedizioni di vaccini che richiedono la configurazione di un allarme di Tipo 2 della WHO.

Maggiori informazioni sono reperibili cliccando sul seguente link

Share Post